Come contrastare l’incitamento all’odio?

sie wird durch eine einfache Technologie befreit.“

L. Ron Hubbard
"Una persona antagonista distorcerà la verità per danneggiare gli altri"

Definizione:

L’incitamento all’odio include contenuti che incitano all’odio o alla violenza contro gruppi specifici in base alla razza, all’etnia, alla religione, alla disabilità, al sesso, all’età, all’anzianità o all’orientamento/identità sessuale.

Dove si verifica l’incitamento all’odio?

Attraverso i media

Sono ben noti i discorsi d’incitamento all’odio di eminenti rappresentanti del regime nazista contro la popolazione ebraica e non solo. La stampa di regime veniva sfruttata a questo scopo e il terrore veniva intensificato da bande di criminali.

Su Internet

Al giorno d’oggi, l’incitamento all’odio appare spesso nell’anonimato di Internet. Questo deve essere segnalato immediatamente.

Su scala più piccola

Ma si verifica anche su scala minore. la discriminazione, anche se solo in forma subordinata, può non sembrare così evidente, ma supporta questa mentalità distorta.

L’incitamento all’odio e il pensiero di Scientology

L’incitamento all’odio dovrebbe essere sempre fermato. Perché? Perché è animato dallo scopo più o meno nascosto di danneggiare il prossimo. Accusa e diffama unilateralmente, senza alcuna forma di empatia. Non è mai “ costruttivo”. Il suo obiettivo è la distruzione di una persona, di un’azienda, di un gruppo o di un paese.

Nella conversazione diretta, le loro intenzioni negative possono essere nascoste da un sorriso complice, in modo che la reale intenzione distruttiva risulti celata e non venga immediatamente notata.

Scala del tono emotivo di L. Ron Hubbard

Ron Hubbard ha studiato e classificato gli stati emotivi umani. Ha scritto molto sull’argomento e ha tenuto conferenze con l’obiettivo di aiutare le persone e migliorare le loro capacità nel loro ambiente.

Per farti una idea, guarda il seguente video:

Scala del tono emotivo

“Una persona antagonista distorcer à la verità per danneggiare gli altri” – L. Ron Hubbard

Serve un comportamento civilmente coraggioso

Alcuni esempi di comportamenti civilmente coraggiosi sono:

  • Intervenire in caso di bullismo o discriminazione.
  • Denunciare abusi che costituiscono anche reati penali
  • Tutela delle persone più deboli o minacciate
 

Tuttavia, il solo coraggio morale non è sufficiente. Devi avere familiarità con come gestire le diverse situazioni.

Devi essere in grado di esercitare il controllo

Oltre a valutare correttamente la situazione (intervenire personalmente, intervenire presso i presenti, informare le forze dell’ordine), bisognerebbe convincersi che si può esercitare un controllo anche attraverso la comunicazione, intervenendo personalmente con la necessaria determinazione.

La Chiesa di Scientology offre due corsi per migliorare la comunicazione e un certo comportamento:

„Mit der Scientology lässt sich die menschliche Seele beschreiben und sie wird durch eine einfache Technologie befreit.“ L. Ron Hubbard

Cervelli al posto dei cellulari

Con l’uso massiccio dell’intelligenza artificiale, rischiamo di cadere in una dipendenza che ci priverà non solo della libertà, ma anche della ragione.

L’essere umano è un cervello?

“La nostra psiche è sempre più malata. Ma la ricerca sul cervello non ha quasi nessuna risposta, perché è congelata in vecchi schemi”. Questo è il titolo di un articolo della NZZ.

Focus su diritti umani e psichiatria

Dal 10 al 12 ottobre 2024, il CCDU (Comitato dei cittadini per i diritti umani) ha presentato a Berna la sua mostra “Storia della psichiatria fino ai giorni nostri – con particolare attenzione alle violazioni dei diritti umani e al controllo sociale”. La data di apertura del 10 ottobre è stata scelta appositamente, poiché questo giorno è celebrato in tutto il mondo come la Giornata mondiale della salute mentale. La mostra ha affrontato in modo critico il lato oscuro della psichiatria e le sue conseguenze nel nome della salute mentale.

CCHR Ausstellung.......

Psichiatria, i fatti sui suoi abusi

Con il titolo “Psychiatrie, la vérité sur ses abus” (Psichiatria, i fatti sui suoi abusi), la mostra della Commissione dei cittadini per i diritti umani, organizzata dalla CCDH (Commission des citoyens pour les droits de l’homme), Suisse romande, è stata presentata dal 2 al 14 luglio 2024 all’Hotel Continental di Losanna.

Wie viele Dinge im Leben hast du verpasst, wie viele Dinge hast du nicht getan, weil ein seltsames Gefühl dich zurückgehalten hat? Manche nennen es Angst, manche nennen es eine innere Stimme, manche nennen es genau das: ein seltsames Gefühl.

Es ist dein Unterbewusstsein, das dich hier negativ beeinflusst.

Du erfährst mehr darüber im Vortrag.

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner