Spot pubblicitario di Scientology durante la finale del Super Bowl 2025: milioni di visualizzazioni su YouTube

Screenshot
Per secoli l'umanità ha cercato le risposte alle domande più importanti della vita. Scientology ha le risposte a queste domande. Risposte reali. Risposte che funzionano per te. Perché il soggetto di Scientology sei tu.

Spot pubblicitario della Scientology per il Super Bowl 2025: enorme portata su YouTube

Anche quest’anno è stato trasmesso un nuovo spot pubblicitario di Scientology durante il Super Bowl. Solo sul canale YouTube ufficiale, il video ha raggiunto 4,1 milioni di visualizzazioni in sole due settimane.

Perché il Super Bowl è adatto come piattaforma di comunicazione?

Il Super Bowl è uno dei più grandi eventi sportivi al mondo e ogni anno attira il maggior numero di spettatori negli Stati Uniti. Oltre all’emozionante finale di Football della NFL e allo spettacolo dell’intervallo, le pause pubblicitarie offrono un’opportunità straordinaria per trasmettere messaggi a un pubblico di milioni di persone.

Spot pubblicitario di Scientology al Super Bowl: distribuzione digitale e risonanza

Per la tredicesima volta consecutiva, Scientology ha utilizzato il Super Bowl per uno spot pubblicitario. L’obiettivo della campagna è quello di far conoscere meglio la nostra religione e di rispondere alle domande più frequenti. La pubblicità è ampiamente diffusa, soprattutto nello spazio digitale: su piattaforme come YouTube è stata vista milioni di volte.

Scientology Media Productions a Hollywood

Tutti questi spot sono prodotti dalla Scientology Media Productions di Hollywood e suscitano grande interesse ogni anno. Lo dimostrano i 47 milioni di clic sul canale YouTube di Scientology. Ecco alcuni esempi pubblicati di recente:

Altri famosi infospot di Scientology

 

Il video “Decidi per te stesso”, tratto dal contributo del 2024, è stato visto 23 milioni di volte su YouTube.

Il vero aiuto: com’è possibile?

Significa aiutare, sostenere, assistere. Si riferisce alla simpatia e al sostegno attivo. Ne sono un esempio l’aiuto reciproco, cameratesco, di vicinato, ma anche quello rapido, disinteressato, sorprendente, inaspettato e prezioso.

Saluti

Irénéo Namboka, ex Ambasciatore in Uganda e inviato della missione ONU. “In questa occasione speciale, la celebrazione dell’esistenza della Chiesa di Scientology in Svizzera per

L. RON HUBBARD Fondatore di Scientology

“Il primo principio della mia filosofia”, scrisse Ron Hubbard, “è che la saggezza è per tutti coloro che la vogliono cogliere. Serve sia al cittadino che al re e non dovrebbe mai essere considerata con riverenza.”

Un’esperienza: la signora Scientologist nei social media

La signora Scientologist presenta Scientology su vari canali di social media. Lo fa in modo piacevole e rinfrescante per far conoscere l’argomento ai (giovani) nelle loro aree private o per parlare in modo specifico di argomenti che potrebbero essere interessanti. La signora Scientologist lo fa con post brevi e incisivi e invita sempre le persone a porle delle domande.

Scientologe .....

Siamo Scientologist

Nell’ambito dei 50 anni di Scientology in Svizzera, diversi scientologist si presentano al pubblico e parlano delle loro attività e della loro vita.

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner