Spot pubblicitario della Scientology per il Super Bowl 2025: enorme portata su YouTube
Anche quest’anno è stato trasmesso un nuovo spot pubblicitario di Scientology durante il Super Bowl. Solo sul canale YouTube ufficiale, il video ha raggiunto 4,1 milioni di visualizzazioni in sole due settimane.
Perché il Super Bowl è adatto come piattaforma di comunicazione?
Il Super Bowl è uno dei più grandi eventi sportivi al mondo e ogni anno attira il maggior numero di spettatori negli Stati Uniti. Oltre all’emozionante finale di Football della NFL e allo spettacolo dell’intervallo, le pause pubblicitarie offrono un’opportunità straordinaria per trasmettere messaggi a un pubblico di milioni di persone.
Spot pubblicitario di Scientology al Super Bowl: distribuzione digitale e risonanza
Per la tredicesima volta consecutiva, Scientology ha utilizzato il Super Bowl per uno spot pubblicitario. L’obiettivo della campagna è quello di far conoscere meglio la nostra religione e di rispondere alle domande più frequenti. La pubblicità è ampiamente diffusa, soprattutto nello spazio digitale: su piattaforme come YouTube è stata vista milioni di volte.
Scientology Media Productions a Hollywood
Tutti questi spot sono prodotti dalla Scientology Media Productions di Hollywood e suscitano grande interesse ogni anno. Lo dimostrano i 47 milioni di clic sul canale YouTube di Scientology. Ecco alcuni esempi pubblicati di recente:
Altri famosi infospot di Scientology
Il video “Decidi per te stesso”, tratto dal contributo del 2024, è stato visto 23 milioni di volte su YouTube.