Evento artistico nella Chiesa di Scientology di Zurigo

Kunstevent_2
Domenica 21 aprile 2024, presso la Chiesa di Scientology di Zurigo, si è tenuto un evento artistico in occasione della Giornata Mondiale dell'Arte. Tre pittori, due pittrici e un fotografo hanno esposto le loro opere d'arte. Due musicisti si sono esibiti dal vivo. Circa 70 ospiti sono rimasti colpiti dall'estetica delle opere esposte e sono nate molte nuove amicizie.

Gli artisti hanno abbellito i locali con le loro opere estetiche. Gli espositori erano Amelie E., Ursi K., Carl R., Alcindo M., Adrian K. e Juraj L. L’evento è iniziato con una funzione domenicale e un’esibizione di Kurt W. al sassofono. È seguito un seminario sulla fotografia con Juraj L., che ha spiegato le principali differenze tra pittura e fotografia utilizzando le basi dell’arte di L. Ron Hubbard e ha poi mostrato alcuni esempi di grande fotografia.

“L’estetica è molto vicina all’essere umano. Vorremmo ringraziare Amelie come rappresentante di ‘Artists For A Better World‘ in Europa per la sua iniziativa”. Vreni S.

In seguito, Kurt W. e Beat N. hanno suonato ancora una volta virtuosi brani musicali al flauto. L’evento si è concluso con caffè, tè e dolci e una vivace comunicazione tra i partecipanti.

Saluti

Irénéo Namboka, ex Ambasciatore in Uganda e inviato della missione ONU. “In questa occasione speciale, la celebrazione dell’esistenza della Chiesa di Scientology in Svizzera per

Apertura della nuova Chiesa Ideale di Scientology ad Austin, Texas

Il 24 febbraio molti Scientologist e ospiti si sono riuniti per dare un benvenuto entusiasta alla nuova Chiesa Ideale di Austin. La nuova magnifica Chiesa di Austin si trova proprio di fronte all’università ed è situata nel vivace centro di intrattenimento e ristorazione della città. Ogni giorno vi transitano fino a 70.000 persone.

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner