LE METE DI SCIENTOLOGY

Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano avere dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze, queste sono le mete di Scientology.

Inaugurato il nuovo Centro di Dianetics e Scientology a Pilsen: promozione dei valori e impegno nella comunità

Il 22 febbraio 2025 è stato inaugurato a Pilsen, Repubblica Ceca, il primo Centro di Dianetics e Scientology ideale del Paese. La cerimonia di inaugurazione ha coinciso con il quinto anniversario del centro di Dianetics originario e ha attirato numerosi ospiti dalla regione. I dirigenti locali hanno sottolineato l’importanza sociale del centro, in particolare per la trasmissione di valori e il sostegno ai giovani.

Leggi l'articolo completo »

Violazione dei diritti umani in psichiatria

Da diversi anni, la CCDH Suisse romande (CCHR nella Svizzera tedesca) organizza stand informativi ed esposizioni. I visitatori possono consultare gli opuscoli e la documentazione che l’associazione mette a disposizione gratuitamente. I membri volontari della CCHR sono a loro disposizione per uno scambio di idee.

Leggi l'articolo completo »

Ministri volontari di Scientology premiati per il loro lavoro e aiuto in Repubblica Ceca

Mercoledì 8 gennaio 2024, al Teatro Nazionale di Praga, si è svolta la 24a cerimonia annuale dei Premi Ď. Il Premio Ď (Ď sta per “Grazie” in lingua ceca) è stato consegnato ai Ministri Volontari di Scientology, che non solo hanno pulito oltre 120 edifici colpiti da una grave alluvione in meno di due settimane, ma hanno anche fornito assistenza spirituale alle persone colpite dalla catastrofe. Grazie al loro contributo circa 200 famiglie sono potute rientrare rapidamente nelle loro case. I Ministri volontari hanno contribuito in totale con più di 3.000 ore di volontariato e, per questi notevoli sforzi, sono stati premiati con il Ď Award al New Stage del Teatro Nazionale.

Leggi l'articolo completo »

Focus su diritti umani e psichiatria

Dal 10 al 12 ottobre 2024, il CCDU (Comitato dei cittadini per i diritti umani) ha presentato a Berna la sua mostra “Storia della psichiatria fino ai giorni nostri – con particolare attenzione alle violazioni dei diritti umani e al controllo sociale”. La data di apertura del 10 ottobre è stata scelta appositamente, poiché questo giorno è celebrato in tutto il mondo come la Giornata mondiale della salute mentale. La mostra ha affrontato in modo critico il lato oscuro della psichiatria e le sue conseguenze nel nome della salute mentale.

Leggi l'articolo completo »

La IAS celebra il suo 40 anniversario

Il 27 ottobre 2024, i membri dell’Associazione Internazionale degli Scientologist (IAS) di tutto il mondo si sono riuniti per celebrare il 40 anniversario dell’organizzazione. L’evento è stato all’insegna e ha presentato il costante impegno tenuto da sempre dalla IAS, a favore della libertà religiosa e del progresso sociale.

Leggi l'articolo completo »
CCHR Ausstellung.......

Psichiatria, i fatti sui suoi abusi

Con il titolo “Psychiatrie, la vérité sur ses abus” (Psichiatria, i fatti sui suoi abusi), la mostra della Commissione dei cittadini per i diritti umani, organizzata dalla CCDH (Commission des citoyens pour les droits de l’homme), Suisse romande, è stata presentata dal 2 al 14 luglio 2024 all’Hotel Continental di Losanna.

Leggi l'articolo completo »

Lotta alle droghe con successo

La Fondazione per un mondo libero dalla droga (DFW) ha assicurato la distribuzione di oltre un milione di opuscoli “I fatti della droga” in occasione dei Giochi Olimpici del 2024 a Parigi. In quell’occasione, c’erano più di sei milioni di persone in città e in altri luoghi. Centinaia di volontari dell’associazione “No alla droga, sì alla vita” (la sezione francese di DFW) hanno distribuito l’opuscolo informativo di prevenzione “I fatti della droga” ad atleti, autorità parigine, aziende e turisti.

Leggi l'articolo completo »

Saluti

Irénéo Namboka, ex Ambasciatore in Uganda e inviato della missione ONU. “In questa occasione speciale, la celebrazione dell’esistenza della Chiesa di Scientology in Svizzera per

Leggi l'articolo completo »
Neue Website widmet sich der Bewusstseinsbildung für wichtige, soziale Themen mit einer Sammlung preisgekrönter Social Media Werbespots.

“Rendiamo il mondo un posto migliore”

Nuovo sito web dedicato alla sensibilizzazione su importanti questioni sociali con una raccolta di pubblicità premiate sui social media. La Chiesa di Scientology è orgogliosa di annunciare il lancio di “Rendiamo il mondo un posto migliore”. Questo nuovo sito web è dedicato alla sensibilizzazione su importanti questioni sociali con una raccolta di pubblicità premiate sui social media.

Leggi l'articolo completo »

Scientology alla BEA 2024

Le organizzazioni svizzero-tedesche di Scientology di Berna, Basilea, Lucerna e Zurigo erano presenti con un invitante stand informativo al BEA di quest’anno come uno dei 900 espositori elencati per dieci giorni. Con oltre 330.000 visitatori, la fiera BEA ha confermato il record dell’anno scorso. E anche a prescindere da questo, il 71° BEA è stato un evento straordinario.

Leggi l'articolo completo »

Evento artistico nella Chiesa di Scientology di Zurigo

Domenica 21 aprile 2024, presso la Chiesa di Scientology di Zurigo, si è tenuto un evento artistico in occasione della Giornata Mondiale dell’Arte. Tre pittori, due pittrici e un fotografo hanno esposto le loro opere d’arte. Due musicisti si sono esibiti dal vivo. Circa 70 ospiti sono rimasti colpiti dall’estetica delle opere esposte e sono nate molte nuove amicizie.

Leggi l'articolo completo »

Inaugurazione della Chiesa Ideale di Scientology Del Valle, Città del Messico

La musica tipica messicana ha risuonato il 1° marzo mentre i riflettori danzavano nel cielo notturno di Colonia del Valle, il quartiere più antico e vivace di Città del Messico. L’edificio era chiaramente visibile da lontano quando è stata inaugurata la nuova sede di 5.000 m2 dell’organizzazione. L’edificio di dodici piani si trova direttamente sulla Avenue Universidad a Del Valle.

Leggi l'articolo completo »

“Giiget’s”: una notizia inutile per i nostri media?

In questo programma mattutino, la conduttrice Rahel Giger e il filosofo Yves Bossart hanno discusso dell’elevato numero di “evitatori di notizie” (circa il 30%), cioè di coloro che non consumano alcuna notizia. “La nostra democrazia prospera sul fatto che esiste ancora un quarto potere (i media)”, ha affermato la presentatrice Rahel Giger. Sebbene questo assunto sia fondamentalmente vero, i “media” farebbero bene a fare più autocritica.

Leggi l'articolo completo »

Evento per i 50 anni di Scientology Clear Svizzera

Più di 300 ospiti hanno partecipato alla celebrazione dei 50 anni di Scientology in Svizzera, provenienti dalle regioni di Ginevra, Losanna, Basilea, Berna, Lucerna e Zurigo. Il presidente della Chiesa di Scientology di Zurigo, Jürg Stettler, ha condotto la serata.
Tra i molti temi presentati, diversi intrattenimenti musicali hanno allietato il pubblico presente.

Leggi l'articolo completo »

Strumenti per la vita potenziano gli “Angeli verdi” del Sudafrica – sono gli operatori dei servizi medici di emergenza (EMS) del Gauteng

Sudafrica – Con più di 65 agenzie governative nazionali, provinciali e locali che hanno richiesto l’addestramento dei Ministri Volontari (VM), i VM sudafricani hanno iniziato a condurre seminari giornalieri. Più di 60.000 operatori si sono iscritti ai corsi online di Strumenti per la Vita – in molti si stanno ora addestrando per diventare Ministri Volontari di Scientology certificati.

Leggi l'articolo completo »

Un’esperienza: la signora Scientologist nei social media

La signora Scientologist presenta Scientology su vari canali di social media. Lo fa in modo piacevole e rinfrescante per far conoscere l’argomento ai (giovani) nelle loro aree private o per parlare in modo specifico di argomenti che potrebbero essere interessanti. La signora Scientologist lo fa con post brevi e incisivi e invita sempre le persone a porle delle domande.

Leggi l'articolo completo »

Wie viele Dinge im Leben hast du verpasst, wie viele Dinge hast du nicht getan, weil ein seltsames Gefühl dich zurückgehalten hat? Manche nennen es Angst, manche nennen es eine innere Stimme, manche nennen es genau das: ein seltsames Gefühl.

Es ist dein Unterbewusstsein, das dich hier negativ beeinflusst.

Du erfährst mehr darüber im Vortrag.

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner